Saggio finale a.s. 2017/18 - "Teatro Fabbri"

Il Concerto di fine a.s. 2017/18 dell'Indirizzo Musicale si è tenuto il 28 maggio presso il gremito Teatro "E. Fabbri" di Vignola (MO).

Alla presenza della Dirigente Scolastica Dott.ssa Tiziana Tiengo, i ragazzi del Musicale si sono esibiti in brani solistici, in ensemble e con le tre Orchestre, dirette dai docenti Prof.ssa Valentina Marrocolo (docente di flauto traverso), Prof. Michele Motola (saxofono) e Prof.ssa Anna Lisa Lugari (chitarra), coadiuvati dalla Prof.ssa Nicoletta Tosi (pianoforte).
Gli alunni dell'Indirizzo Musicale, sostenuti dalla forte passione che li ha portati a vincere importanti concorsi nazionali e internazionali, hanno dimostrato un ottimo livello esecutivo e di aver conseguito importanti traguardi di crescita, sia musicale che personale, testimoniando l'importanza dello studio della musica in età evolutiva.
Si ringraziano tutti gli alunni, i genitori,i docenti intervenuti, i collaboratori scolastici, il Comune di Vignola.