Obblighi vaccinali D.L. 73/2017

Con l'entrata in vigore della legge di conversione n. 119 31 luglio 2017 del Decreto Legge n. 73 del 7 giugno 2017, sono stati introdotti obblighi vaccinali

PER GLI STUDENTI

La documentazione comprovante:

- l’effettuazione delle vaccinazioni

- l’esonero

- l’omissione o il differimento delle stesse

- la prenotazione di appuntamento per l’effettuazione della vaccinazione presso la ASL territorialmente competente

dovrà essere presentata presso la Segreteria della scuola:

-entro il giorno 31 OTTOBRE 2017

La documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie potrà essere sostituita da autocertificazione (resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445); in tale caso, la regolarizzazione dovrà essere effettuata entro il 10 marzo 2018.

Si prenda visione della documentazione allegata.

PER IL PERSONALE

Il personale è tenuto a presentare dichiarazione delle vaccinazioni presso la Segreteria della scuola, all’ufficio personale entro il giorno 16 novembre 2017, come da modello di autodichiarazione, allegato 2.

COMUNICATO DIRIGENTE OBBLIGHI VACCINALI ALUNNI_FIRMATO.pdf
ALLEGATO 1-modello autocertificazione alunni.docx
COMUNICATO DIRIGENTE OBBLIGHI VACCINALI PERSONALE_FIRMATO.pdf
ALLEGATO 2-modello autocertificazione personale.docx