Google for Families

Sito web per le famiglie: i genitori e i tutori possono trovare maggiori informazioni su come utilizzare la tecnologia, con i suggerimenti sulle ultime app, il controllo genitori, le risorse per la sicurezza online e altro ancora. Abbiamo inserito anche attività online di approfondimento che le famiglie possono svolgere insieme.

Toolkit per famiglie e tutori sulle tecnologie: spiega in dettaglio le tecnologie usate in classe con dei video, un glossario, le best practice per il coinvolgimento della famiglia e le domande frequenti. Inoltre, le nostre guide per i tutori spiegano in che modo insegnanti e studenti utilizzano i prodotti Google, inclusi i Chromebook e Google Workspace for Education.

L'app Family Link permette a genitori e tutori di gestire l'account e il dispositivo Google dei propri figli. Possono anche aggiungere un account della scuola per supervisionarli e impostare regole per gli studenti, da applicare quando lavorano in Google Workspace for Education.