Video - Incontro con il Presidente della Repubblica di Malta

Il video completo dell'incontro tra gli studenti della Scuola Secondaria "L. A. Muratori" di Vignola (MO), accompagnati dalla Prof.ssa Valentina Marrocolo e dal Prof. Michele Motola,  con il Presidente della Repubblica di Malta, cav. George Vella, tenutosi il 25 ottobre 2022 presso il San Anton Palace ad Attard (Malta).

L'Orchestra Unita delle Scuole a Indirizzo Musicale "L.A. Muratori" di Vignola (MO) e "F. Grimani" di Marghera (VE) ha eseguito gli Inni Nazionali Maltese e Italiano, oltre a quello Europeo.

Inoltre i nostri rappresentanti del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, hanno enunciato il loro discorso in inglese al Presidente che ha apprezzato e riconosciuto l'alto valore formativo dell'esperienza, svoltasi nell'ambito del Progetto Internazionale Multikulturalità, in collaborazione con AMCM e Link School of English - Malta.