imagealt

Messaggio dell’assessora all’istruzione del Comune di Vignola Daniela Fatatis

Care Consigliere e cari Consiglieri
Con la vostra elezione nel CCRR prende oggi l’avvio un percorso di responsabilità e civismo che accrescerà moltissimo non solo voi ragazzi e ragazze ma anche tutti noi adulti che avremo modo di incontrarvi in questo anno.
Ringrazio ciascuno di voi e dei vostri compagni e compagne che si sono candidati pur non risultando eletti, perché avete tutti dimostrato di avere a cuore le vostre classi, la vostra scuola e la vostra città.
Colgo l’occasione per ringraziare i vostri insegnanti che vi hanno guidati in questo percorso, costruendo attività e momenti di dibattito, offrendovi quegli spunti di riflessione che vi hanno aiutato a costruire le campagne elettorali
So che tutti i progetti presentati hanno come nucleo fondante la crescita del senso civico, della cittadinanza attiva e del senso di comunità.
Voi siete cittadini di oggi con uno sguardo aperto e costruttivo sul futuro e grazie al vostro contributo e al vostro impegno possiamo auspicare un domani migliore.
Vi auguro un buon lavoro all’interno del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze e vi prometto che presto ci incontreremo per discutere le vostre proposte e capire come Amministrazione possiamo facilitare la realizzazione dei vostri progetti.
Buon lavoro
Daniela Fatatis
Assessora all’Istruzione del Comune di Vignola