imagealt

Elezioni dei consiglieri del CCR 2022

In data 19 gennaio 2022 si sono svolte, come da programma, le elezioni dei Consiglieri Comunali e dei loro vice delle Classi Prime. Le operazioni di voto sono state eseguite in modo regolare in ciascuna classe e successivamente verificate dai docenti referenti.

Al termine dello spoglio, risultano eletti i seguenti Consiglieri e Vice consiglieri:

CLASSE

CONSIGLIERE

VICE

1A

Orlando Gabriella Giovanna

Rinaldi Viola

1B

Valdes Cristina

Chen Ruiyue

1C

Colombini Gioele

Pizzuti Sofia

1D

Bisconti Selena

Cappitelli Melissa

1E

Cordedda Federico

Koci Eric

1F

Gazzini Giovanni Pietro

Menduni Gianfilippo

1G

Esposito Federica

Belloi Federico

1H

Barani Giorgia

Porfido Eleonora

1I

Menduni Ginevra

Galli Alessandro

1L

Baldi Niccolò

Khelifi Rayen

1M

Verni Beatrice

Kaja Melissa

Il dirigente scolastico si congratula con i neo consiglieri augurando ad ognuno di non porre mai limiti alla propria creatività, immaginazione e determinazione nell’ideazione dei progetti che proporranno e nel perseguire gli obiettivi che riterranno giusti e nei quali credono.

I docenti referenti a nome di tutta la Scuola si congratulano con i nuovi Consiglieri Comunali dei Ragazzi e delle ragazze e ringraziano tutti gli alunni che hanno partecipato attivamente alla campagna elettorale con impegno e serietà.

Si esprime gratitudine ai colleghi di AML per la collaborazione, poiché il loro lavoro di preparazione svolto nelle classi prime è stato parte integrante e fondamentale per il buon esito delle elezioni, nonché ai docenti presenti nelle classi durante le votazioni, che hanno affiancato gli allievi durante tutti i momenti del voto.

Si ringrazia, infine, il personale ATA che ha contribuito nella predisposizione del materiale necessario.