Elezioni dei consiglieri del CCR 2022

In data 19 gennaio 2022 si sono svolte, come da programma, le elezioni dei Consiglieri Comunali e dei loro vice delle Classi Prime. Le operazioni di voto sono state eseguite in modo regolare in ciascuna classe e successivamente verificate dai docenti referenti.

Al termine dello spoglio, risultano eletti i seguenti Consiglieri e Vice consiglieri:

CLASSE

1M

Verni Beatrice

Kaja Melissa

Il dirigente scolastico si congratula con i neo consiglieri augurando ad ognuno di non porre mai limiti alla propria creatività, immaginazione e determinazione nell’ideazione dei progetti che proporranno e nel perseguire gli obiettivi che riterranno giusti e nei quali credono.

I docenti referenti a nome di tutta la Scuola si congratulano con i nuovi Consiglieri Comunali dei Ragazzi e delle ragazze e ringraziano tutti gli alunni che hanno partecipato attivamente alla campagna elettorale con impegno e serietà.

Si esprime gratitudine ai colleghi di AML per la collaborazione, poiché il loro lavoro di preparazione svolto nelle classi prime è stato parte integrante e fondamentale per il buon esito delle elezioni, nonché ai docenti presenti nelle classi durante le votazioni, che hanno affiancato gli allievi durante tutti i momenti del voto.

Si ringrazia, infine, il personale ATA che ha contribuito nella predisposizione del materiale necessario.