Consiglio Comunale Congiunto - 28 aprile 2018

Il 28 aprile 2018 la Presidente del Consiglio comunale dei Ragazzi della scuola media "L.A.Muratori" , i consiglieri e i loro vice hanno partecipato al Consiglio Comunale congiunto con quello di Vignola, presso la sala consiliare del Comune.

In quest'occasione, i ragazzi membri del CCR hanno presentato le loro proposte inerenti il miglioramento della struttura della scuola, sulle quali hanno lavorato durante gli incontri avvenuti nell'anno scolastico e le hanno motivate con opportune argomentazioni, con entusiasmante passione e con sincera partecipazione.

Le loro richieste sono state accolte dal Consiglio Comunale, che si è impegnato, nelle persone del Sindaco Pelloni, del Presidente Fiorini e dell'Assessore Venturi a darne seguito e concretezza, in base a criteri di priorità e di disponibilità di risorse.

E' stato per tutti un momento di Politica vera, fatta di confronto democratico, rispetto reciproco, attenzione alle idee altrui e condivisione di progetti per il bene comune.

Grazie a tutti i protagonisti di quest'assemblea e un grande applauso ai ragazzi che hanno lavorato con la dedizione e la passione che sempre investono nelle imprese in cui credono.

Le prof. referenti del progetto

CCR Congiunto - Immagini