Presentazione Annuario 2023

In data 25/03/2023 presso la Sala dei Contrari del Castello di Vignola si è tenuta la manifestazione organizzata dal Centro Studi Vignola, con il supporto logistico del Comune, delle Forze dell'Ordine, della Protezione Civile, della P.A. Vignola e della Scuola Secondaria di primo grado "L. A. Muratori".

Nel corso dell'evento è avvenuta la presentazione dell'Annuario 2023, il Concorso copertine per l'Annuario e la consegna delle Borse di Studio.

Gli studenti coordinati dai docenti di Arte, hanno realizzato una serie di disegni sul tema della fioritura, partecipando al Concorso per la scelta della copertina dell'Annuario.

Gli studenti dell'Indirizzo Musicale di Vignola (MO) hanno accompagnato l'evento con piacevoli interventi musicali, a dimostrazione della costante presenza sul territorio della scuola.

M.M.