Open Day "L. A. Muratori"

Open Day della Scuola Secondaria di primo grado "L. A. Muratori" di Vignola (MO)

Il giorno 18 Gennaio 2023 dalle ore 16 alle ore 18 presso la sede centrale di Via di Vittorio, sarà possibile assistere alle lezioni delle classi dell’indirizzo musicale e del Progetto Set.
Sarà anche possibile assistere all’attività del Laboratorio musicale “Atuttaorchestra”.

Nel mentre vi presentiamo i diversi percorsi offerti dalla nostra scuola!

In fase di iscrizione è possibile scegliere tra i seguenti indirizzi:

- Indirizzo Musicale (33 ore settimanali)

L'Open Day in presenza dell'Indirizzo Musicale si terrà mercoledì' 18 gennaio 2023, dalle h 16:00 alle h 18:00. Per genitori e studenti sarà possibile visitare le classi dei diversi strumenti musicali, ascoltare e porre domande a docenti e studenti. Vi aspettiamo!

Gli esami di ammissione all'Indirizzo Musicale si svolgeranno lunedi 23 gennaio 2023, secondo l'orario di convocazione comunicato dalla segreteria.

- Indirizzo Set - Scuola e Territorio (43 ore settimanali)

- Indirizzo Standard (30 ore settimanali)