Lions Music Festival @ Teatro Comunale "Pavarotti - Freni" Modena

Grande successo delle nostre Orchestre all'evento "Lions Music Festival: Il più grande spettacolo dopo il Big Bang", tenutosi il 23 maggio 2023 al Teatro Comunale "Pavarotti - Freni" di Modena.

L'evento è stato promosso da Lions International con il patrocinio del Comune di Modena e della Fondazione di Modena e il ricavato della serata è stato devoluto per l'emergenza alluvione in Emilia Romagna.

Sul prestigioso palco del Comunale si sono avvicendate tutte e 6 le Scuole Secondarie di primo grado a Indirizzo Musicale della provincia di Modena, con più di 400 studenti, alla presenza delle autorità e dei rispettivi Dirigenti Scolastici, tra cui la nostra Brunella Maria Maugeri.

Lions front Lions retro

L'Orchestra della classe 2^ ha eseguito Mission Impossible (L. Schifrin, D. Elfman), arrangiata e diretta dal Prof. Andrea Biagioli. A seguire l'Orchestra di 3^ con il coro di 2^ hanno eseguito Abba Medley, diretti dalla Prof.ssa Valentina Marrocolo, riscuotendo numerosi applausi e apprezzamenti.

Si ringrazia la grande macchina organizzativa che ha consentito un'emozionante serata di condivisione e confronto in una location d'eccezione.

Il video completo della serata:

M.M.