CORSO INGLESE PER DOCENTI

CORSO DI INGLESE

"Long life learning - increase your competences in English"

Il giorno 12 ottobre, alle ore 14.30, gli iscritti al corso dovranno  presentarsi presso i locali della  della Scuola Secondaria di Primo Grado L.A. Muratori di Vignola, ingresso in Via di Vittorio, per effettuare il test di  ingresso finalizzato alla rilevazione delle competenze linguistiche in entrata .

Per formalizzare l'iscrizione è necessario versare l'importo di 198 euro entro il 18/10/2018 effettuando un versamento sul conto corrente intestato a:

SCUOLA SECONDARIA DI 1.GRADO "L.A.MURATORI"

IBAN IT94A0503467070000000015880

La cifra può essere pagata anche utilizzando la Carta del Docente selezionando, al momento della generazione del buono, la SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "L.A.MURATORI" come ente di formazione.  In questo caso, è necessario portare con sé al primo incontro, oppure consegnare in segreteria, la copia del buono generato.