CLIL WEEK

Lunedì 05 Settembre 2022 avrà inizio la CLIL WEEK

Ricordiamo agli alunni iscritti che l’appuntamento è alle ore 09.00 a.m.

nel cortile della  Scuola Media “L.A. Muratori”

con ingresso su via Di Vittorio

• Si ricorda agli alunni e alle famiglie interessate che lunedì 05 settembre avrà inizio la CLIL WEEK 2022.
  • Le attività si svolgeranno presso la scuola ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 16:30.  La CLIL WEEK si concluderà venerdì 09 settembre con il work display finale.
  • Durante la CLIL WEEK, l'ingresso e l’uscita degli studenti saranno consentiti solo da via Di Vittorio, secondo le modalità previste in corso d’anno. Eventuali ingressi posticipati o uscite anticipate dovranno essere comunicate e giustificate attraverso il libretto o, in alternativa,  i moduli a disposizione dai collaboratori scolastici. Eventuali assenze dovranno essere giustificate.
  • I ragazzi iscritti all’attività sono tenuti a presentarsi il giorno 05 settembre alle ore 9, dove saranno accolti dai tutors e accompagnati nei locali della scuola per l'inizio delle attività.
  • Ogni ragazzo frequentante riceverà una t-shirt, uno zainetto, un berretto, un astuccio e un quaderno
  • A metà mattinata gli studenti effettueranno una breve pausa, cui farà seguito una  pausa più lunga durante la quale consumeranno il packed lunch che avranno portato da casa; è previsto anche un breve break pomeridiano.
  • Si ricorda alle famiglie ospitanti che dovranno provvedere al pranzo al sacco del proprio  tutor.
  • Si coglie l'occasione per ricordare che, entro lunedì 05 settembre,  ogni partecipante dovrà provvedere al versamento del saldo,  pari a 120 euro. La ricevuta di pagamento del saldo dovrà essere consegnata, da parte degli alunni partecipanti, alle docenti referenti secondo modalità che saranno comunicate il giorno di inizio dell’attività.

Le Professoresse Referenti - team lingua inglese

INVITO RIUNIONE FAMIGLIE OSPITANTI 2022