Concerto Indirizzo Musicale al Teatro "E. Fabbri" 28/05/2024

Grande successo per il Concerto di fine anno scolastico dell'Indirizzo Musicale, tenutosi il 28 maggio 2024 al Teatro "E. Fabbri" di Vignola (MO).

Come di consueto, il tradizionale evento mette in luce i risultati sonori ed emozionali, frutto dell'impegno e del lavoro sinergico dei talentuosi studenti e dei docenti dell'Indirizzo Musicale di Vignola.

Lo spettacolo in due tempi, ha visto nella prima parte l'esibizione degli ensembles di media formazione e nella seconda parte delle Orchestre di 1^, 2^ e 3^, arrangiate e dirette dagli stessi docenti.

Di  seguito alcuni momenti della serata...

Orchestra 1^ A - Fame (S. Margoshes) arrangiata dal Prof. Andrea Biagioli e diretta dalla Prof.ssa Valentina Marrocolo

---

Orchestra 2^ A - Chattanooga Choo Choo (H. Warren) arrangiata e diretta dal Prof. Michele Motola

---

Orchestra 3^ A - The Glory Days - Gli Incredibili (M. Giacchino) + James Bond Theme (D. Arnold) arrangiata e diretta dal Prof. Andrea Biagioli

---

I Docenti del Musicale Andrea Biagioli (Pianoforte), Alessandra De Nizza (Pianoforte), Anna Lisa Lugari (Chitarra), Alice Marcacci (Chitarra), Valentina Marrocolo (Flauto traverso) e Michele Motola (Saxofono), ringraziano per il supporto e la collaborazione la Dirigente Scolastica Brunella Maria Maugeri, studenti e famiglie, il personale scolastico,  il personale del Teatro "E. Fabbri" e il Comune di Vignola per la gentile concessione dello stesso.